Grey’s Anatomy 14×24 streaming: il matrimonio dei Jolex e l’addio di Arizona e April
Grey’s Anatomy 14×24 streaming: una celebrazione fuori dal comune Meredith si scusa con Jo e le dice che la verità è che…
Grey’s Anatomy 14×24 streaming: una celebrazione fuori dal comune
Meredith si scusa con Jo e le dice che la verità è che le era piaciuto lavorare con lei. Nel mentre, Matthew porpone di nuovo ad April di sposarla. La donna in lacrime risponde di sì mentre il ministro sta arrivando. I due decidono di sposarsi subito. Nel mentre, Maggie avvisa Alex che Jackson ha proposto di spostare il ricevimento a casa sua e che Catherine aveva già provveduto a ordinare il cibo. Alex nel mentre si avvicina a Meredith rassicurandola e dicendo che non la lascerà. Secondo l’idea di Maggie, Meredith viene ordinata ministro in quello stesso momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel mentre, April dice a Jackson che vorrebbe che lui rimanesse per il suo matrimonio. Intanto Meredith sposa Alex e Jo. Amelia e Owen si guardano, confermando la risposta che tutti ci aspettavamo, al fatto se sono una coppia o meno. Arizona accompagna April all’altare e le due coppie dicono nello stesso momento il loro sì.
La Robbins riceve un messaggio di Callie che non vede l’ora di vederla. Nel mentre, Teddy ammette di essere incinta.
Grey’s Anatomy torna il prossimo anno con una nuova stagione