Grey’s Anatomy 14×24 streaming: matrimoni e operazioni

Ben e Bailey arrivano in ospedale con la madre della sposa. Ad aiutare Miranda non c’è nessuno a parte Teddy. Intanto il resto dei medici arriva al luogo del matrimonio. DeLuca chiede a April dove sedersi. Nel suo caso, lui è quello che era innamorato della sposa, ma che è stato preso a pugni e mandato in ospedale dallo sposo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel mentre i Jolex realizzano di essere intrappolati nel capanno e nessuno può sentirli. In quel momento, Maggie dice a Jackson di trovare il suo “Gesù interiore” o qualsiasi altra cosa e passare oltre le sue stranezze nei confronti di April e Matthew per il bene di HarrietApril e Arizona vanno alla ricerca degli sposi. Richard invece si confronta con Meredith per l’offerta di lavoro a Jo e dice che non sarebbe giusto nei confronti della giovane. Amelia ne approfitta per chiedere se Meredith è innamorata della WilsonMeredith le dice ancora una volta che prova qualcosa per Owen. La Grey ammette che dopo la morte di Derek e l’addio di Cristina, non vuole stare da sola. Amelia dice che se mai Alex andrà via, lei ci sarà.

Nel capanno, Alex dice a Jo che non c’è nulla di cui preoccuparsi ma che sarà divertente raccontare la storia ai loro figli. Al bar gli specializzandi e DeLuca iniziano a bere qualcosa mentre la ricerca degli sposi continua. Jackson e Matthew provano a mettere il passato alle spalle. Betty, da sola con Owen e Leo, chiede se Owen sposerà Amelia. L’uomo mmette di essere confuso e di non sapere se sono una coppia o meno.

Intanto Jo e Alex…

IndietroAvanti