Grey’s Anatomy 14×23 streaming: April e Owen

Mentre tutti lasciano riposare la ragazza, April dice a Owen che è sempre lui quello che arriva e la porta indietro dove dovrebbe essere. Jackson recupera Harriet e dopo averla abbracciata la porta nella cappella dell’ospedale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Amelia dice alla Herman che ha bisogno di uno shunt e le consiglia di rivolgersi a Koracick. Quando la dottoressa dice di essere già a conoscenza del tumore di Amelia perché aveva dormito con Koracick, la Shepherd decide di telefonare al collega.

Herman alla fine rivela perché era tornata al Grey Sloan: la donna vuole dare vita al Robbins-Herman Center for Women’s Health e sottolinea che il nome della Robbins viene prima perché altrimenti Herman Robbins avrebbe dato l’idea di un uomo. Arizona chiede se è possibile farlo a New York e la Herman è d’accordo.

Maggie sta vedendo come sta April quando Bailey porta Matthew nella stanza. Meredith conclude l’episodio parlando di come i giapponesi riempiano i vasi rotti con l’oro per renderli preziosi e far capire che le ferite spesso danno vita a qualcosa di bello. Meredith infine riprende il post-it con il quale aveva sposato Derek tra le mani mentre altrove April e Matthew si tengono mano nella mano.

Grey’s Anatomy torna con il finale di stagione giovedì prossimo, sulla ABC!

IndietroAvanti