Grey’s Anatomy 14×23 streaming: il grave incidente di April Kepner
Grey’s Anatomy 14×23 streaming: la sfortuna di Matthew Deluca e Amelia stanno guardando gli esami della Herman. La Shepherd deve dire alla dottoressa…
Grey’s Anatomy 14×23 streaming: la sfortuna di Matthew
Deluca e Amelia stanno guardando gli esami della Herman. La Shepherd deve dire alla dottoressa del suo tumore cerebrale e Betty è sorpresa dalla cosa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBailey interrompe l’operazione di Matthew per aggiornare Webber su April. Quando la situazione si rivela più brutta del previsto, la dottoressa si unisce all’operazione. I due discutono di quanto Matthew sia sfortunato. Webber vorrebbe saperne di più su April ma Bailey gli intima di fidarsi della sua squadra, che è brava a salvare vite.
I medici continuano a fare compressioni per tenere in vita April mentre Maggie la mette in bypass. Meredith chiama Karev perché dia una mano, evitando di dire a Jackson dell’incidente perché la Grey sottolinea che non hanno bisogno di emotività ma di persone che possono aiutare. Karev inizia a fare le compressioni e racconta di quanto odiava April perché in realtà sperava di essere più come lei. Meredith lo prega di evitare di parlare al passato.
Arizona confronta la Herman per non essere rimasta in contatto. La dottoressa dice che la sua cecità l’ha portata ad essere davvero solitaria perché aveva rinunciato al suo essere un chirurgo. Continuare a sentire dei successi di Arizona le aveva fatto realizzare che c’era qualcuno che portava avanti il suo lascito e che lei, con Amelia, le aveva davvero salvato la vita.
E la Shepherd…