Grey’s Anatomy 14×23 streaming: la ricerca di April

Nel parco, Owen si guarda in giro e riesce a trovare April in fondo a un burrone abbastanza velocemente. Nel mentre, Meredith si avvicina a Jackson per capire se ha visto April ma lui le dice che aveva Harriet mentre l’ex stava facendo del volontariato. In quel momento Owen manda un messaggio a Meredith dicendo di averla ritrovata ma che è in pessime condizioni. Per il momento la Grey non rivela nulla a Jackson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Glasses e Helm discutono sugli inviti del matrimonio, BaileyMeredith li reclutano per attendere l’ambulanza con AprilMiranda inizia a raccomandarsi con i due dicendo di non dare di matto all’arrivo dell’ambulanza. Quando April arriva, Meredith è costretta a iniziare delle compressioni per tenerla in vita. I due specializzandi non riescono né a trovare una vena né a sentire il battito. Glasses dice che è perché April è morta e Meredith si infuria.

Tutti i medici stanno lavorando al caso ma quando Maggie vede che il paziente è April ne rimane scioccata. In breve, però, si rimette in sesto per far sì che non vengano fatti degli errori. Jackson è in sala operatoria con Jo e non sa nulla di ciò che sta succedendo. Bailey lo tiene sotto controllo.

Intanto la Herman…

IndietroAvanti