Grey’s Anatomy 14×23 streaming: il grave incidente di April Kepner
Grey’s Anatomy 14×23 streaming: essere genitori Bailey sta aspettando con Owen l’arrivo di un’ambulanza. Vik Roy la segue come un’ombra e nell’attesa, Owen…
Grey’s Anatomy 14×23 streaming: essere genitori
Bailey sta aspettando con Owen l’arrivo di un’ambulanza. Vik Roy la segue come un’ombra e nell’attesa, Owen chiede alla collega alcuni consigli su come fare il genitore. Con una metafora sui ragni e sul fatto che i cuccioli di ragno stremino le loro madri prima di iniziare a vivere. “È essere genitori” dice la Bailey, prima dell’arrivo dell’ambulanza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl paziente è Matthew Taylor, ex di April, che ha avuto un incidente d’auto. Mentre la squadra entra nell’ospedale, Bailey dice a Vik di andare a chiamare April ma Matthew chiede se la ragazza è stata portata in ospedale. Meredith, Bailey, Webber e Matthew cercano di capire la posizione di April prima che Richard porti Matthew a fare una CT. Owen invece va sulla scena per capire se riesce a trovare April.
Jo intanto chiede a Karev di aiutarla a scegliere il colore base da dare a April per il loro matrimonio e che dovrà presentarsi al test delle torte perché lei sarà bloccata in un’operazione.
Intanto Owen…