Grey’s Anatomy 14×22 streaming: l’annuncio di Meredith

Webber sta tentando di convincere la Bailey ad accettare i termini di Roy ma la donna non si tira indietro. In un incontro con lo specializzando e il suo avvocato – nonché suo fratello – la Bailey dice che Roy è fortunato a poter imparare dai dottori del GSM e che gioverà dalla fine delle controversie: gli consentrà di tornare nel programma per un anno di prova. Roy accetta e la cosa si chiude.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Meredith intanto è pronta a fare la sua presentazione ma ha un annuncio da fare. Davanti alla stampa, la Grey ammette che sua madre aveva escluso Marie Cerone dal cosiddetto Metodo Grey per alcune circostanze sfortunate e chiede di riferirsi al metodo come Grey-Cerone. Nonostante la dottoressa voglia ringraziare Meredith, quest’ultima non è interessata a ricucire il loro rapporto.

Alex torna dalla madre per chiederle scusa e dirle quanto sia felice per lei. Si scusa anche di non averla contattata e le dice di essere davvero fiero di lei per i suoi progressi. Jo la invita al matrimonio ma i passi per rimanere stabile non le consentono di viaggiare.

Nel mentre, Jackson e April hanno un momento di profonda amicizia come ai vecchi tempi mentre si prendono cura di Harriet. Carina, invece, scopre che Arizona ha deciso di riportare Sofia a New York e di andare con lei.

IndietroAvanti