Grey’s Anatomy 14×22 streaming: problemi madre-figlio/a

Anche Arizona sta affrontando alcuni problemi: Sofia è stata sospesa dalla scuola per aver rubato dei soldi. Dal diario della ragazzina, Arizona scopre che Sofia vuole comprare un biglietto per tornare a New York. Nonostante l’immenso dolore che prova, una paziente incinta sta avendo dei brutti momenti: la donna, Teresa, soffre di tomofobia, paura delle procedure chirurgiche. Suo padre, infatti, era morto durante un’operazione. Il bambino ha bisogno di un’operazione per evitare di finire paralizzato ma la donna è spaventata, tanto da andar via dall’ospedale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Robbins, allora, decide di fare una visita a casa e le racconta del suo trauma e di come i suoi dottori avessero fatto il meglio per lei nonostante ciò con cui ha avuto a che fare successivamente.

Alex Jo arrivano a casa della madre di lui, che sfonda la porta per entrare in casa. Un vicino, sentendo il trambusto, dice che la donna è al lavoro. La madre di Alex sembra aver imparato a gestire la sua schizofrenia ed è tornata a fare la bibliotecaia. Questo il motivo per cui ha smesso di prendere i soldi di Alex: non ne aveva bisogno.

Il ragazzo inizia a chiedersi perché lei non l’abbia chiamato per dirgli che stava andando bene e se la prende con la madre che gli chiede di andar via. Dopo aver trovato il modo di calmarlo, Jo tenta di far parlare Alex che le rivela di aver sempre voluto, fin da bambino, che sua madre stesse bene e lei gliel’ha tenuto nascosto. Jo gli fa notare che nonostante tutto, dovrebbe tentare di approfittare del “ritorno” di sua madre.

Intanto Webber e Bailey…

IndietroAvanti