Grey’s Anatomy 14×22 streaming: la sfida di Amelia

AlexJo vanno a controllare come sta la madre del ragazzo che aveva smesso da tempo di incassare gli assegni del figlio. Nel mentre, Meredith si prepara a presentare la sua ricerca sui “mini-fegati” e Amelia sta cercando di aiutare Betty a riconoscere la nuova casa come un posto sicuro che possa aiutarla a smettere con le droghe. Le cose non stanno andando bene. La ragazzina alterna attacchi di vomito a scatti di isteria e tenta di allontanare Amelia. La donna tuttavia sa bene cosa le aspetta e rimane imperterrita. Quando però la Shepherd realizza che la ragazza è fuggita si rivolge agli Addicts Anonymous.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

All’ospedale, Miranda chiede aiuto a Richard per la questione dr. Roy, che sta facendo causa all’ospedale. Il ragazzo chiede, oltre alla riammissione, le scuse formali del capo di chirurgia. Se Webber pensa che sia una cosa fattibile, Bailey per il momento non è d’accordo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nell’atrio, Meredith è circondata dai giornalisti interessati più allo scandalo Harper Avery che alla sua scoperta. In quel momento Marie Cerone fa il suo ingresso all’ospedale. Meredith si rifugia al bar e inizia a parlare con l’unica persona presente. La donna non dice chi è ma dice di averla odiata per averla sorpassata in un processo che aveva speso degli anni a cercare di rendere perfetto. In questo modo, Meredith riesce a comprendere come doveva essersi sentita Marie sebbene continui a non essere d’accordo con i metodi della donna nel rivendicare ciò che è suo.

Intanto Arizona…

IndietroAvanti