Grey’s Anatomy 14×21 streaming: Jackson e lo scandalo Harper Avery
Grey’s Anatomy 14×21 streaming: Amelia e Betty Jackson dice di voler raggiungere le donne maltrattate dal nonno e di voler…
Grey’s Anatomy 14×21 streaming: Amelia e Betty
Jackson dice di voler raggiungere le donne maltrattate dal nonno e di voler far ripartire la fondazione ma Meredith obietta che è la fondazione stessa a sostenere il nome Harper Avery. Secondo la Grey, prima di ricostruire, Jackson deve smantellarla. Questo porta Jackson a decidere di procedere secondo quanto detto da Meredith nell’operazione e la massa viene rimossa con successo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAmelia convince Betty a pranzare e la ragazza ammette la sua dipendenza da farmaci e che vive per strada. Amelia si rivolge a Webber dicendo che potrebbe essere il suo sponsor ma Richard dice che Amelia potrebbe essere la persona più adatta. Owen allora invita entrambe a vivere da lui.
Arizona si confronta con Carina sul suo comportamento con Sofia e la DeLuca le dice che secondo lei sta viziando la figlia, dicendo che il divorzio dei suoi l’ha resa solamente più autonoma.
Maggie intanto si scusa con April e quest’ultima la invita a dare a Jackson il beneficio del dubbio perché è un bravo ragazzo. Jackson intanto chiede a sua madre di non fare da capro espiatorio e licenzia Erin, dando a Catherine una nuova dichiarazione che lui e Meredith hanno buttato giù.
Di che cosa si tratta?