Grey’s Anatomy 14×21 streaming: Jackson e lo scandalo Harper Avery
Grey’s Anatomy 14×21 streaming: Owen e la madre di Leo Arizona sta avendo alcuni problemi con Sofia che odia la scuola. Intanto Levi viene…
Grey’s Anatomy 14×21 streaming: Owen e la madre di Leo
Arizona sta avendo alcuni problemi con Sofia che odia la scuola. Intanto Levi viene fermato da una donna che ha bisogno di aiuto perché suo figlio ha inghiottito un giocattolo. La madre sembra conoscere bene l’ospedale: è Olivia, l’infermiera che non perde occasione per rimarcare come Karev le avesse dato la sifilide.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOwen cerca di accelerare la visita di Leo ma viene trattato come gli altri pazienti e mandato in sala d’attesa. Quando una ragazzina inizia a tossire, lui le dice di coprire la bocca. La giovane si presenta come Betty, la madre di Leo. Lui le chiede se vuole tenere il bambino ma la ragazza rifiuta, chiedendo come mai sono in ospedale. Amelia intanto chiede a Owen se la madre è arrivata e lui le presenta la ragazzina.
Intanto Olivia continua a parlare a Karev del suo perfetto marito. Quando lui e Jo escono dalla stanza degli esami, la ragazza chiede come mai ha reagito in quel modo guardando il conto. Karev però evita la domanda. Olivia, sentendo che i due sono fidanzati, fa i suoi “migliori auguri” a Jo.
Arizona si occupa di Leo. Betty si indispettisce durante gli esami e Amelia riconosce alcuni segni della dipendenza. La ragazza si apre e parla con lei, dimostrandosi dispiaciuta per aver dato via il figlio ma non aveva possibilità di dargli un buon futuro.
Intanto Karev…