Grey’s Anatomy 14×20 streaming: April e Webber

Amelia va con i tre ragazzi – anche il piccolino – a casa di Meredith per recuperare le cose del bambino. Owen continua a dubitare di sé fino a che Alex non gli racconta del miglior genitore affidatario che aveva avuto, dicendo che era come Owen e si faceva mille pensieri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Meredith incontra AprilWebber che iniziano a fare musica con i loro corpi, mentre April produce dei suoni colpendosi la gola. La donna la informa della discussione di Catherine Avery e Jackson e la Grey va a verificare di persona la cosa. La ragazza non ci mette molto a comprendere che Marie Cerone dev’essere stata una di quelle tredici donne e che sua madre aveva tolto il nome della collega perché altrimenti non avrebbe vinto l’Harper Avery. La notizia, tuttavia, si diffonde sui principali notiziari.

Nel mentre Webber fa visita a Roy per dirgli che è licenziato. Amelia nel mentre riporta Karev da Jo che è felice, per aver avuto una bella giornata. Owen è esausto dall’aver badato al bambino e Amelia si offre per rimanere ed aiutare. Sembra addirittura che Owen potrebbe avere la famiglia che ha tanto desiderato.

DeLuca sta tornando lucido sul divano di Meredith mentre quest’ultima sfoglia i diari di sua madre. Maggie le chiede se Jackson fosse a conoscenza della cosa ma la Grey le assicura che lui era all’oscuro di tutto. La Grey, ora, non sa cosa fare.

Grey’s Anatomy torna giovedì prossimo con un nuovo episodio, sempre sulla ABC!

IndietroAvanti