Grey’s Anatomy 14×20 streaming: la decisione di Jo

Jo sta guardando le immagini pre-operatorie ma non sa che cosa fare. Se segue le indicazioni della Bailey il paziente dovrà mangiare con un tubo per tutto il resto della sua vita. Se fa una gastrectomia parziale e non prende il tumore, la cosa peggiorerà ugualmente. Meredith le intima di prendere una decisione e a Jo viene un’idea.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La ragazza manda Schmitt a prendere la penna di Webber ma il ragazzo viene fermato dalla moglie e dai figli del paziente che vuole sapere come stanno andando le cose. La penna fa il suo lavoro e dunque Jo decide di fare un’operazione parziale. Meredith le dice che avrebbe fatto lo stesso, ma senza la penna. Jo allora chiede perché non le ha detto nulla e Meredith sostiene che le decisioni difficili sotto pressione sono quelle che danno di più.

Maggie e Arizona intanto discutono della filosofia della ceretta e Maggie inizia a giocare con il tavolo per le dissezioni, dichiarando la morte del suo “paziente” per “sparizione acuta del fegato”. DeLuca è in lacrime perché Sam non è con lui.

BaileyApril parlano del fatto che la Kepner sia sicura che ci sia qualcosa tra Jackson e Maggie, ma ammette che sta vedendo qualcuno. Bailey le parla del suo strumento per la colonscopia e le propone di mettere su una compagnia porno.

Amelia, Owen e Karev, nel mentre…

IndietroAvanti