Grey’s Anatomy 14×20 streaming: la rabbia di Jackson

Jackson pensa inizialmente che la madre stia facendo tutto quello perché è strafatto e va su tutte le furie, chiedendole perché non ha provato a fermare suo nonno e accusandola di essere una complice. Alla fine, lei dice che erano tempi diversi. Il ragazzo è molto risentito e Catherine dice che lei stessa è stata molestata e che l’aveva avvertito come qualcosa che doveva fare per avere il lavoro. La donna sottolinea che non aveva la stessa voce di ora e che almeno poteva aiutare le donne con un risarcimento che poteva consentire loro di andare avanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Owen intanto aspetta l’arrivo del bambino, mentre Karev viene confinato nella camera da letto dell’uomo, dopo aver aperto la porta all’assistente sociale. Per fortuna la donna sembra credere al fatto che Karev sia a capo del reparto di pediatria del Grey Sloan.

All’ospedale, Carina e la dottoressa Qadri aggiornano Webber sulla situazione mentre  il dottor Roy dovrebbe aiutare un paziente ma inizia a creare scompiglio fino a che non finisce per avere un bisturi nel braccio. Mentre WebberParker Qadri risolvono la cosa, Roy inizia a lamentarsi fino a che Webber non dice di sedarlo. Il ragazzo però dice di aver mangiato uno dei biscotti e che il sedativo potrebbe interferire.

Jo nel mentre è in sala operatoria…

IndietroAvanti