Grey’s Anatomy 14×20 streaming: che succede quando i medici sono… euforici!
Grey’s Anatomy 14×20 streaming: la verità su Rebecca Froy Catherine decide di dire a Jackson la verità su Rebecca Froy. Suo nonno…
Grey’s Anatomy 14×20 streaming: la verità su Rebecca Froy
Catherine decide di dire a Jackson la verità su Rebecca Froy. Suo nonno era un predatore sessuale. Il ragazzo chiede quante donne oltre a Rebecca erano state colpite e rimane a dir poco attonito nel sentire che sono tredici.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel mentre Jo e Meredith chiamano a raccolta gli specializzandi e li informano di cosa sta succedendo. La Grey trasforma il loro carico esorbitante di lavoro in una sfida e chiunque vincerà potrà assisterla in una whipple. Mentre gli specializzandi si mettono al lavoro, Meredith viene convocata dalla Bailey che è totalmente fatta e si aggira per la sala operatoria.
La Grey spiega tutto alla Bailey che è convinta di essere in preda ad un attacco cardiaco. Meredith le assicura che si occuperà del paziente sul tavolo operatorio ma quando Bailey esce fuori dalla sala, le chiude le dita della mano nella porta. Sarà Jo, dunque, a dover fare la gastrectomia. Il tumore del paziente sembra più piccolo del previsto e dunque Jo chiede di vedere le immagini pre-operatorie.
Nel mentre da Owen…