Grey’s Anatomy 14×20 anticipazioni, streaming, trama e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie di Shonda Rhimes. Judgment Day andrà in onda sulla ABC giovedì 19 aprile.

Grey’s Anatomy 14×20 – Mancano ormai solamente quattro puntate prima del gran finale di Grey’s Anatomy 14, che vedremo sugli schermi americani tra meno di un mese. Tutto è ormai pronto per la conclusione della stagione, e la trama si avvia verso quello che si prepara essere un grosso colpo di scena per tutti i fan della serie. Ma come terminerà quest’anno lo show creato da Shonda Rhimes? In attesa di scoprirlo ci godiamo il ventesimo episodio, che sarà intitolata Judgment Day e che andrà in onda in prima visione assoluta giovedì 19 aprile. Di seguito tutto quello che dovete sapere sulla 14×20.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grey’s Anatomy 14×20 anticipazioni

A poche settimane dalla fine, tutti i fan si stanno chiedendo a quale emozione e a quale colpo di scena si andrà in contro per la conclusione di questa stagione. Intanto le riprese degli ultimi episodi si sono finalmente concluse, e Sarah Drew e Jessica Capshaw, interpreti di April e Arizona, hanno detto addio al set e ai compagni di avventura ed amici con cui per anni hanno lavorato. L’uscita di scena delle due ha mandato i fan dello show in preda al panico. Sono in molti, infatti, a temere una morte improvvisa di almeno una delle due. Ma come ci diranno addio le donne?

Nell’attesa di scoprirlo attendiamo l’arrivo del ventesimo episodio della stagione, intitolata Judgment Day. La 14×20 sarà trasmessa sulla ABC e sugli schermi americani in prima visione giovedì 19 aprile.

Grey’s Anatomy 14×20 streaming e quando va in onda su FOX e ABC

Il ventesimo episodio sarà disponibile sulla rete americana giovedì 19 aprile.

Coloro che invece seguono la programmazione italiana dovranno ancora attendere qualche settimana prima di poter vedere Judgment Day. L’episodio, infatti, arriverà sul canale Fox Life di Sky lunedì 21 maggio.

Grey's Anatomy 14x20
Grey’s Anatomy 14×20 anticipazioni

Gli abbonati alla piattaforma possono godere dell’opportunità di rivedere tutti gli episodi della quattordicesima stagione a proprio piacimento collegandosi al sito streaming o all’applicazione Sky Go.

Grey’s Anatomy 14 verrà successivamente trasmesso anche in chiaro.

Cosa era accaduto nell’episodio 14×19?

La Bailey rimane sconcertata quando un agente dell’immigrazione si presenta alla ricerca di uno dei suoi stagisti chirurgici, SamMeredith e Andrew elaborano idee per impedire che la ragazza venga deportata di nuovo ad El Salvador.

Arizona e Carina, intanto, fanno dei passi in avanti nella loro ricerca. April vede arrivare in ospedale Matthew col suo bambino, che non cresce come dovrebbe. Jo aiuta Kimmy, la giovane paziente di Alex, a tornare a casa. Meredith manda Sam a Zurigo da Cristina.

Nel frattempo, Owen decide di adottare un bambino.

Grey’s Anatomy 14×20 – trama

Alla presentazione del Grey Sloan Surgical Innovation Prototypes Day Arizona rischia di finire nei guai. La donna, infatti, offre ai suoi amici dei biscotti preparati da un suo paziente che contengo, a sua insaputa, una droga.

Jackson, intanto, viene a conoscenza di alcuni dettagli sulla vita privata di suo nonno tramite Catherine. A causa dell’inconveniente causato da Arizona, Jo è costretta a sostituire Meredith e Miranda durante un intervento.

Guest star di Judgment Day sono Debbie Allen, nei panni di Catherine Avery, Stefania Spampinato, che torna come Carina Deluca, Alex Blue Davis nel ruolo di Casey Parker, Jake Borelli che interpreta Levi Schmitt, Rushi Kota, che sarà Vik Roy, Sophia Ali Taylor nelle vesti di Dahlia Quadri e Jaicy Elliot nel ruolo di Taryn Helm.

L’episodio è stato scritto da Julie Wong ed è stato invece diretto da Sydney Freeland.

Grey’s Anatomy 14×20 – promo

https://www.youtube.com/watch?v=KrqJ3ps9pwI

Grey’s Anatomy 14 episodi e anticipazioni

Di seguito tutto quello che è accaduto nei precedenti episodi di Grey’s Anatomy 14 e le anticipazioni degli episodi: