Grey’s Anatomy 14×19 streaming: addio, Sam!
Grey’s Anatomy 14×19 streaming: Sam dalla Yang Arizona e Carina parlano della situazione: la Robbins chiede alla DeLuca se ha in programma di…
Grey’s Anatomy 14×19 streaming: Sam dalla Yang
Arizona e Carina parlano della situazione: la Robbins chiede alla DeLuca se ha in programma di trasferirsi prima o poi e per ora, dice la dottoressa, non andrà da nessuna parte. Meredith si presenta da Sam con un biglietto per Zurigo, per poter continuare i suoi studi, dicendole che “La dottoressa Yang ti aspetta“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlex non è riuscito a trovare Kimmie e viene raggiunto da Jo che gli dice di voler avere dei figli e che prenderà il suo cognome. Olive intanto esala il suo ultimo respiro, con Richard che scoppia in lacrime.
Owen nel mentre fa richiesta per l’affidamento di un bambino. Sam cerca di impedire che DeLuca la segua a Zurigo insistendo che, come sostiene Carina, è solo una folle stalker. Il ragazzo non le crede ma i due si scambiano un ultimo bacio sotto la pioggia, mentre lei parte. Maggie raggiunge Andrew per stargli vicino. Una volta consolato il ragazzo, la Pierce va da Jackson e parlando velocemente gli chiede scusa per il suo comportamento. Per farla zittire, Jackson la bacia.
Alla fine dell’episodio una Catherine molto preoccupata dice a Richard che Jackson li ha rovinati. “Siamo rovinati”. Che cosa sarà accaduto?
Grey’s Anatomy torna giovedì prossimo, sempre sulla ABC!