Grey’s Anatomy 14×19 streaming: Jackson interviene con Kimmie

Dopo aver chiesto aiuto a Owen per salvare la sua specializzanda preferita, Amelia contatta Rebecca Froy, un medico di un altro ospedale che, quando sente il nome Harper Avery, immediatamente chiude le comunicazioni. Da JacksonCatherine scopre che Rebecca Froy è stata coinvolta in una causa con il nonno del ragazzo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel mentre, Maggie continua ad essere risentita nei confronti di Jackson. Quando Jo vede Kimmie e la nonna andare via dall’ospedae, la ragazzina le chiede di ringraziarlo da parte sua. Jo distae Alex con alcune coversazioni riguardanti il matrimonio, prima di dargli la notizia. Alex rincorre la ragazzina mentre Jackson chiama il suo avvocato per dire di avallare qualunque accordo Rebecca proponga, per salvare la giovane Kimmie.

Per aiutare MatthewApril fa in modo che Owen possa aiutare Ruby su richiesta di Arizona. Nel mentre, quest’ultima deve intervenire su un cesareo e nello stesso tempo cerca di impedire che la donna finisca esattamente come la moglie di Matthew. Il problema della bambina è la pancia e Owen convince il padre a fare un’operazione molto semplice. Quando Owen rivela che è stata Kepner a portarlo alla soluzione, lei e Matthew si ritrovano in chiesa, a pregare l’una di fianco all’altro.

Intanto…

IndietroAvanti