Grey’s Anatomy 14×19 streaming: addio, Sam!
Grey’s Anatomy 14×19 streaming: Bailey tenta di rubare tempo La ragazza vuole scappare perché anche un suo amico ha vissuto…
Grey’s Anatomy 14×19 streaming: Bailey tenta di rubare tempo
La ragazza vuole scappare perché anche un suo amico ha vissuto una situazione simile e pur non avendo fatto nulla è stato costretto ad andare via dal paese.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaBailey mente all’Agente Fields dicendo che in quel momento è in sala operatoria. L’uoo dice che l’avrebbe aspettata. Nel mentre Meredith chiede a Helm di chiamare velocemente DeLuca. La soluzione proposta dalla Grey è un veloce matrimonio tra i due che consenta alla Bello di rimanere nel paese. Questo però non funzionerebbe nel caso di Sam.
Mentre Fields tenta di intimidire la Bailey, questa nota che il suo battito sta accelerando ma l’uomo non vuole essere esaminato. Nel mentre Jo spiega a Sam come fingere la sua morte e ricominciare con una nuova identità. Sam tuttavia ha lavorato duramente per arrivare dov’è e non vuole rinunciare a se stessa.
Andrew intanto accusa Carina di aver chiamato l’ICE perché non sopporta Sam. Maggie spiega all’agente Fields che potrebbe rischiare un infarto mentre Bailey tenta di capire se Sam ha infranto la legge. Fields dice che la ragazza è passata con un semaforo rosso.
De Luca propone a Sam di scappare ma Meredith lo ferma: sarebbero criminali e non lo meritano.
Intanto Amelia…