Grey’s Anatomy 14×18 streaming: tra falsi medici e operazioni complicate
Grey’s Anatomy 14×18 streaming: un finale aperto a molte storie Webber incontra Amelia e la ragazza gli racconta quello che è…
Grey’s Anatomy 14×18 streaming: un finale aperto a molte storie
Webber incontra Amelia e la ragazza gli racconta quello che è accaduto durante la giornata. Richard la porta da Olive per un “meeting” per far sì che la donna se ne vada sobria. I tre pregano insieme per iniziare l’incontro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel mentre Karev osserva Kimmie fuori dalla sua stanza. Jo chiama Meredith per farle vedere che uno dei topi sta avendo dei mini-fegati dentro di sé e che non ha bisogno del polimero della Cerone perché i mini-fegati stanno funzionando senza il materiale.
A casa Warren-Bailey, la donna chiama il marito per un’urgenza, sottolineando che comprende la sua paura per quello che è successo ma che vuole festeggiare il fatto che non sta morendo con lui.
Kepner raggiunge Maggie per scusarsi con lei. Le due parlano in attesa che Jackson torna. Nel momento in cui Kepner va via, però, Maggie si sente in colpa e capisce che Avery non ha parlato con lei.
Grey’s Anatomy torna giovedì prossimo con il nuovo episodio!