Grey’s Anatomy 14×18 streaming: tra falsi medici e operazioni complicate
Grey’s Anatomy 14×18 streaming: April e Jackson April e Jackson si incrociano di nuovo. La donna chiede se è possibile di…
Grey’s Anatomy 14×18 streaming: April e Jackson
April e Jackson si incrociano di nuovo. La donna chiede se è possibile di stare insieme a Heather. Finalmente la Kepner si apre con Jackson del fatto che aveva perso Dio e di essersi spaventata. Dice di averlo odiato perché sembrava che avesse vinto contro Dio e lo ringrazia per esserle stata vicino, scusandosi per i suoi momenti duri.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKoracick e Amelia parlano dei passi successivi dell’operazione. Karev chiede perché non procedere con Kimmie ma sembra che i due abbiano incontrato troppi problemi nella prima operazione e il tumore è complicato. Entrambi i dottori rifiutano la proposta di Karev che usa la forza con Koracick, infuriato. Il ragazzo si ferma appena in tempo.
Nel mentre, Arizona rivela alla paziente di non avere il cancro. Owen è alla clinica Hanson e sta incontrando il medico. Il dottore è intimorito da Owen che gli sta chiedendo tutto quello che succede. Sembra che Hunt sia deciso a fargli provare la sua stessa cura. La polizia intanto arriva ma non per Owen quanto per l’impostore.
Nel mentre Richard…