Grey’s Anatomy 14×18 streaming: tra falsi medici e operazioni complicate
Grey’s Anatomy 14×18 streaming: una grande paura Meredith e Maggie parlano con Olive e con Webber del fatto che non ci sono alternative per…
Grey’s Anatomy 14×18 streaming: una grande paura
Meredith e Maggie parlano con Olive e con Webber del fatto che non ci sono alternative per la sua condizione. La donna è in pace con la sua decisione e se la prende con Webber accusandolo di star risvegliando la voglia di bere. Intanto Catherine non riesce a raggiungere Seattle. Maggie chiede a Jackson come fare a stare accanto a suo padre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaArizona e Owen stanno incontrando il medico che sembra incontrare un problema nella donna. Una lesione nel petto che potrebbe essere una massa al livello del seno. Quando i due dottori vedono l’ecografia, si rendono conto che è reale. Arizona e Owen tornano al Grey Sloan di corsa. Dopo una nuova ecografia, Arizona è pulita, non ha nessun cancro al seno. Owen è deciso a fermare il medico.
Koracick e Karev sentono ridere il bambino: Amelia è con lui in stanza e il ragazzino sta ridendo. L’operazione è riuscita. Maggie intanto va da Webber. I due parlano della madre di Maggie e del fatto che aveva cercato ogni strada pur di aiutarla. Alla fine, gli consiglia di essere con lei e di starle vicino nella strada che ha scelto. Ciò che aveva fatto star bene la madre nell’ultimo momento era sapere che lei se la sarebbe cavata.