Grey’s Anatomy 14×18 streaming: tra falsi medici e operazioni complicate
Grey’s Anatomy 14×18 streaming: l’operazione ha inizio Amelia e DeLuca (Giacomo Gianniotti) seguono il piccolo paziente dalla macchina per l’MRI. Amelia è in ansia…
Grey’s Anatomy 14×18 streaming: l’operazione ha inizio
Amelia e DeLuca (Giacomo Gianniotti) seguono il piccolo paziente dalla macchina per l’MRI. Amelia è in ansia e DeLuca tenta di calmarla usando la posa del supereroe. Anche Koracick si unisce a loro. Koracick e Amelia iniziano l’operazione controllando il calore ma sembra che l’operazione così com’è non possa funzionare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaWebber parla con Meredith e Maggie di Olive perché non vuole occuparsi della paziente perché è come la sua famiglia. La donna è decisa a non avere cure. Le due si fermano con lei a discutere di eventuali trattamenti.
Owen se la prende con il suo specializzando perché non ha quello che ha chiesto e a intervenire è Arizona che ha appena parlato con Teddy. La loro paziente, intanto, non ha il cancro, è stata imbrogliata.
Olive parla alle due del fatto che Webber potrebbe aver problemi a trovare un altro sponsor dopo la sua morte. La donna vuole accettare la sua morte e chiede alle due di stare al fianco di Richard perché non torni a bere.
Ma come finirà l’operazione?