
Grey’s Anatomy 14×18 streaming: tra falsi medici e operazioni complicate
Grey’s Anatomy 14×18 streaming: la sponsor di Richard Anche per la giovane paziente di Karev, Kimmie, potrebbero esserci grandi notizie ma non…
Grey’s Anatomy 14×18 streaming: la sponsor di Richard
Anche per la giovane paziente di Karev, Kimmie, potrebbero esserci grandi notizie ma non c’è ancora una cura definitiva. La ragazza è stanca degli ospedali.
Webber visita la sua paziente che ha una cardiomiopatia che viene aggravata da un fegato che sta per morire. La donna ha firmato un DNR otto mesi prima e Webber si arrabbia per non essere stato avvisato. La donna aveva paura che la sua morte lo facesse ricadere, dunque gliel’ha tenuta nascosta.
Arizona è in pronto soccorso con due neo-mamme. Una delle due sta piangendo perché si è ammalata dopo un altro ciclo di chemioterapia. Owen continua a seguire la paziente che sembra essere stata trattata da qualche strano dottore.
Jackson entra nell’ascensore dal quale sta uscendo Maggie. I due, da soli, si scambiano qualche effusione, uscendo al piano successivo. Jackson dice a Maggie che parlerà con April che intanto va a parlare con Koracick. La ragazza si scusa per averlo usato solamente per il sesso.
Nel mentre il paziente di Amelia…