Grey’s Anatomy 14×18 streaming: situazioni in bilico

L’episodio si apre con Alex e Jo che stanno andando al lavoro. Owen è appena tornato dalla Germania, arrabbiato. Ben fa un regalo alla Bailey – un portapillole – e April si ritrova in chiesa a pregare dopo molto tempo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Meredith informa Jo che tutti i polimeri che hanno testato non funzionano e che è probabile che dovranno rinunciare al progetto. Amelia parla con Owen dicendogli di non rinunciare così in fretta. La donna chiama Teddy in prima persona ma a quanto pare la conversazione non va bene.

Al Pronto Soccorso arriva Warren insieme ai pompieri portando una vecchia paziente di Richard Webber che ha chiesto di lui. Si tratta di Olive Warner, lo sponsor di Richard agli Alcolisti Anonimi.

KarevAmelia spiegano l’operazione degli ultrasuoni alla paziente. Amelia sottolinea che sebbene ci siano dei rischi nel controllo del calore, è la migliore delle ipotesi possibili. La donna firma i documenti per l’operazione del figlio. Koracick tenta di prendere il nome del metodo ma la Shepherd non sembra d’accordo.

Intanto Webber…

IndietroAvanti