Grey’s Anatomy 14×18 streaming: tra falsi medici e operazioni complicate
Grey’s Anatomy 14×18 streaming: dove eravamo rimasti GREY’S ANATOMY 14×18 STREAMING – Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy abbiamo assistito al colpo…
Grey’s Anatomy 14×18 streaming: dove eravamo rimasti
GREY’S ANATOMY 14×18 STREAMING – Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy abbiamo assistito al colpo di testa di Owen (Kevin McKidd). Il chirurgo, dopo la discussione con Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), ha preso un aereo per la Germania, dove ha raggiunto Teddy Altman (Kim Raver). Ha confessato alla donna di amarla e di essere addirittura disposto a trasferirsi dall’altra parte del mondo. Quando Teddy però ha scoperto che il gesto di Owen è venuto fuori da una conversazione con Amelia tenutasi la sera prima, ha deciso di chiudere per sempre la loro relazione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel mentre, Meredith (Ellen Pompeo) ha curato il dottor Nick Marsh (Scott Speedman), che si era recato all’ospedale per prelevare un organo. I due sembrano aver stretto un rapporto di complicità e simpatia. Nel mentre April (Sarah Drew) cura un rabbino che la aiuta a riflettere sulla sua vita e sulla sua fede.
Che cosa sarà accaduto nell’episodio di questa settimana?