Grey’s Anatomy 14×17 streaming: Kepner e il rabbino

In quel momento le analisi di Marsh arrivano. Sono inconclusive ma la biopsia è normale. Marsh è piuttosto preoccupato e Meredith evidenzia un problema che va risolto subito con l’operazione. Il medico dice a Meredith dove trovare i suoi documenti, nel caso qualcosa vada male e debba provvedere alla nipote.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il paziente della Kepner chiede della moglie. Bailey osserva il paziente da lontano. L’uomo chiede di non essere sottoposto a morfina e nel mentre comprende che la Kepner non ha un buon rapporto con la Bailey. Il paziente la spinge a comprendere che ha solo commesso un errore e sa che sta passando un brutto periodo, solo guardandola.

I due discutono e l’uomo le chiede di fare il suo lavoro – è un rabbino – così Kepner inizia ad aprirsi con lui. L’uomo le dice che in nessuna fede c’è una garanzia che le cose andranno bene o saranno giuste. Eli le dà della bambina e che non può sapere nulla di come andranno le cose. Kepner ammette di avere dentro un dolore incredibile. Il rabbino le dice che il lavoro dell’uomo è rimettere a posto i pezzi e mettere tutto in ordine. Quando sta per morire scambia Kepner per sua moglie e dopo un istante se ne va.

Com’è andata al medico?

IndietroAvanti