Grey’s Anatomy 14×17 streaming: Teddy e Owen

Teddy e Owen sono a letto. La donna ride incredula del fatto che lui sia in Germania e nel suo letto. I due bevono vino e iniziano a parlare di vecchie operazioni al tempo dell’esercito, davanti al fuoco. Teddy chiede ancora una volta che cosa ci fa lui lì. La donna dice che lì ha una vita e sono lontani l’uno dall’altra e dunque non possono stare insieme. Lui dice di voler essere parte di quella vita, trasferendosi addirittura in Germania.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Teddy gli ricorda la madre, la sorella… Owen le dice che potrebbe tornare a Seattle e che in ogni modo vorrebbe vivere con lei perché ne è innamorato. Dopo poco, la Altman gli propone di fermarsi qualche giorno lì e vedere il posto. Nella conversazione, Owen racconta che Amelia gli ha fatto notare che cosa provava per TeddyHunt naturalmente deve raccontare anche che cosa stava succedendo tra loro e che il tutto è accaduto la notte prima.

Meredith è con il dottor Marsh che intanto si preoccupa di aver perso il rene. L’uomo confessa che ha ancora pensieri sul cambiare lavoro quando qualcosa va male con i pazienti. I due si divertono a parlare insieme e Marsh dice che se non avesse fatto il medico sarebbe rimasto nella cittadina di suo padre, in mezzo al silenzio, a passare il suo tempo in canoa. Meredith dal canto suo racconta che quando era più giovane era stata in Sardegna, dove le persone erano incredibili, senza fretta, longeve e felici e che vorrebbe trascorrere il tempo lì con la sua famiglia.

Problemi per il dottore…

IndietroAvanti