Grey’s Anatomy 14×16 streaming: tra astronauti e discussioni di famiglia
Grey’s Anatomy 14×16 streaming: Meredith riparte Andrew De Luca mette termine alla competizione quando arriva la Kepner. Uno degli specializzandi ha…
Grey’s Anatomy 14×16 streaming: Meredith riparte
Andrew De Luca mette termine alla competizione quando arriva la Kepner. Uno degli specializzandi ha simulato la chiamata della dottoressa poiché l’aveva evidenziata come la causa più pericolosa al suo paziente. La dottoressa inizia ad avere una crisi di nervi e va via dopo essere stata calmata da De Luca.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa paziente di Bailey non ce l’ha fatta. Jo propone a Bailey di utilizzare il suo nome per il suo device, ma Miranda dice che non sarebbe rispettoso. Il nome, tuttavia, si ispira alla donna.
Nel mentre anche l’operazione di Michelle è terminata. Jackson incontra Kepner nei corridoi e le chiede che cosa sta succedendo. La dottoressa inizia a piangere e i due si abbracciano. La Kepner lo bacia ma Jackson la allonana. Lei le chiede di tenere Harriet.
Jo intanto confronta Meredith dicendole che tutto quello che conta è il presente e che lei sta mettendo tutto a rischio per qualcosa che Ellis aveva fatto nel passato. Meredith allora recupera il lavoro e dice a Jo di riprendere a lavorare.
Maggie e Jackson parlano della giornata. I due dovrebbero andare a cena ma c’è Harriet. A Maggie però va bene aspettare, perché “aumenta la fame”. Intanto Amelia avvisa Arizona che il tumore è inoperabile ma che la tecnica che stanno progettando potrebbe aiutarlo. Arizona non vuole usarlo come cavia ma accetta di andare a parlare con la madre insieme ad Amelia e Alex. Hunt si dirige all’aeroporto mentre Sophia è felice della giornata trascorsa con la madre.