Grey’s Anatomy 14×16 streaming: le vere ragioni di Catherine

Jackson e Catherine si confrontano sull’accaduto. Quando Catherine chiama in causa Webber, l’uomo si schiera con Jackson dandogli la sua benedizione e dicendo che Catherine è troppo protettiva. I due, una volta risolto tutto, tornano dalla paziente e le raccontano il motivo della litigata. Catherine è preoccupata di come le cose potrebbero mettersi tra lei e Richard in un’eventuale discussione tra i due che potrebbe costargli l’amore di WebberJackson le dice di avere più fiducia in suo marito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

MaggieJo e la Bailey iniziano ad operare l’astronauta parlando di viaggi temporali. La situazione inizia a complicarsi. Maggie identifica l’emorragia e nel mentre sottolinea che se Ellis l’ha lasciata a una caserma dei pompieri, è sicuramente capace di fregare un’amica.

Hunt arriva di nuovo da Amelia tentando di capire le sue parole. La Shepherd illustra la situazione di TeddyHunt paragonandola a un vero tumore che è sempre stato lì e che è iniziato a crescere quando si è sposato. Secondo Amelia lei dovrebbe dirle cosa prova.

La paziente di Arizona inizia a confidarsi sulla storia con il padre del bambino e che sul perché l’ha lasciato. Il dolore di tutta questa situazione potrebbe non averle fatto notare la situazione del figlio e la ragazza è addolorata.

Intanto la simulazione…

IndietroAvanti