Grey’s Anatomy 14×15 streaming: primi amori e cavalieri scintillanti
Grey’s Anatomy 14×15 streaming: una difficile ricostruzione Durante l’operazione, però, il cuore è troppo grande per il cuore di Charlie. Alex propone…
Grey’s Anatomy 14×15 streaming: una difficile ricostruzione
Durante l’operazione, però, il cuore è troppo grande per il cuore di Charlie. Alex propone di fare spazio e di fare una ricostruzione dei tessuti. L’operazione è difficile ma può riuscire. Karev avvisa la madre che è disperata. I chirurghi dovranno lasciare il torace del ragazzo aperto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel passato di Karev intanto la madre sta avendo una crisi. Il chirurgo torna in sala operatoria e sembra che le cose non stiano andando come si deve. I medici devono usare le piastre per riavviare il cuore che fortunatamente inizia a battere.
Jo è nella sua macchina con il ragazzo che aveva pagato il carro attrezzi che la invita a casa sua.
Fuori dalla stanza di Charlie, c’è Henry che chiede notizie a Maggie. Il ragazzo l’ha lasciato solo per far sì che facesse l’operazione. Karev è addormentato quando Jo arriva con un aggiornamento sul ragazzo. I valori sono normali. Jo vuole discutere con Alex perché è strano. La questione sono le borse di studio di Jo e del fatto che Alex non accetta che lei potrebbe andare via.
Maggie intanto chiama Jackson…