
Grey’s Anatomy 14×14 streaming: un passato che approfitta del presente
Grey’s Anatomy 14×14 streaming: De Luca e Bello La Bello si siede da De Luca e i due si dicono finalmente che…
Grey’s Anatomy 14×14 streaming: De Luca e Bello
La Bello si siede da De Luca e i due si dicono finalmente che cosa provano l’uno per l’altra. Arizona intanto ringrazia la responsabile di ostetricia e la confronta sui risultati dei suoi cesarei. La donna vuole che la dottoressa sia cosciente della cosa. Carina intanto la raggiunge.
Kepner è in squadra con Koracick ma i due sembrano avere un po’ di difficoltà nelle sciarade. Quando è il turno dell’accompagnatrice di Jackson, che per un attimo non rispetta le regole, April sembra infuriarsi. Clive e Maggie sembrano essere in grado di indovinare qualsiasi cosa.
Karev si confronta con la zia di Kimmie. Il dottore tenta di convincerla a non spostare la ragazza perché solo lì avrà le cure migliori. La donna accetta di lasciare lì Kimmie. Intanto DeLuca e la Bello passano un po’ di tempo insieme.
Grey e la Cerone si salutano. La donna dice che il giorno dopo firmerà il contratto per il polimero. Webber intravede la dottoressa e chiede notizie a Meredith, rivelandole che lei e sua madre avevano litigato malamente.