Grey’s Anatomy 14×14 streaming: la battaglia di Meredith

Hunt deve placare una brutta discussione nel pronto soccorso tra i giocatori di football che iniziano ad urlare nella sala. L’uomo riesce a placare la situazione con le maniere forti ma uno dei ragazzi inizia ad avvertire dolore alla gamba. Hunt deve incidere per rilasciare la pressione sanguigna.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

BaileyWebber vanno a parlare con il padre della paziente di Kepner. L’uomo è furioso e informa la Bailey di essere un avvocato. La ragazza intanto è in sala operatoria, con Jackson che sta operando l’orecchio e Pierce che sta controllando che le cose non precipitino. Intanto Pierce lo invita alla serata giochi dove lui dice porterà qualcuno.

Meredith informa la dottoressa Cerone del progetto, ma la donna sembra che non sia disposta a vendere il brevetto del polimero solo per un’idea teorica. La Wilson interviene dicendo che non è più Mer Mer ma la dottoressa Grey vincitrice dell’Harper Avery. Per convincere la CeroneMeredith chiede di recuperare il topo dal laboratorio.

La madre di Kimmie non è d’accordo con l’uso della marijuana medica e furiosa licenzia Karev. Il ragazzo del pronto soccorso è in sala operatoria ed è completamente terrorizzato. Il giovane viene messo sotto anestesia e l’operazione ha inizio.

IndietroAvanti