Grey’s Anatomy 14×14 streaming: un passato che approfitta del presente
Grey’s Anatomy 14×14 streaming: incidente in sala operatoria Nel mentre al pronto soccorso arriva una squadra di football dopo un…
Grey’s Anatomy 14×14 streaming: incidente in sala operatoria
Nel mentre al pronto soccorso arriva una squadra di football dopo un incidente. Mentre i giocatori si lanciano una palla, questa colpisce Kepner che trancia di netto l’orecchio che stava ricucendo. De Luca ci scivola sopra battendo la testa. Amelia lo controlla e sembra che il giovane non abbia niente, ma si preoccupa che la Bello non l’abbia vista.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaJackson (Jesse Williams) rassicura la ragazza dicendo che le riattaccherà l’orecchio mentre la Pierce le chiede della sua condizione cardiaca, che ha da quando era bambina. La ragazza nota gli sguardi tra Meggie e Jackson.
Nel mentre la responsabile di ostetricia sta litigando con la De Luca e Arizona interviene per spiegare che cosa serve per lo studio. La dottoressa consegna la password alle due.
Intanto il giocatore che aveva lanciato la palla rifiuta di essere curato dalla Kepner perché ha tagliato l’orecchio della sua amica. Il giovane, dunque, viene affidato da April al distratto Schmitt (Jake Borelli). Hunt intanto chiama la Kepner per informarla che per il momento è sospesa per non aver riportato l’incidente. La ragazza si infuria e si allontana.