Grey’s Anatomy 14×13 streaming: la soluzione al problema di Amelia

Herrera chiede a Warren perché ha abbandonato tutto quello che sta guardando. L’uomo risponde che voleva fare di più, fare ciò che è necessario per salvare una vita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto Karev si sfoga con Jo sulla presenza di Koracick, sui suoi modi e su quello che ha detto di Kimmie. Koracick intanto fa i bagagli e Amelia lo confronta, dicendo che lei non si arrenderà. Il collega la accusa di essere ingenua e di fare i conti con la realtà. La ragazza morirà, ma Amelia intanto inizia a urlare possibili soluzioni. Queste illuminano Koracick che ottiene una soluzione che non surriscalda il cranio e che può salvare la ragazzina.

Hunt intanto chiede dell’intervento della Bailey che intanto ha avuto bisogno di un bypass. L’operazione al ragazzino sembra andare molto bene fino a che non arriva una complicazione. Il colorante ha creato una reazione allergica.

Meredith riceve una seconda telefonata da Madrid e a rispondere è la Herrera. Webber scopre che Warren e la Herrera sono nella galleria e caccia il ragazzo definitivamente dalla sala. La Herrera sta cercando di temporeggiare ma non sembra che le cose stiano andando in modo positivo.

La Grey raggiunge la madre del ragazzino dando la buona notizia. Bailey fa lo stesso: entrambi i ragazzi sono salvi. Nel mentre l’esperimento di Koracick e della Shepherd va a buon fine sotto gli occhi di tutti. Dopo poco il becher si frantuma ma è un inizio.

IndietroAvanti