Grey’s Anatomy 14×13 streaming: arrivano i pompieri
Grey’s Anatomy 14×13 streaming: Koracick da Kimmie DeLuca ha mandato Koracick da Kimmie. Amelia e Karev sono molto preoccupati ma…
Grey’s Anatomy 14×13 streaming: Koracick da Kimmie
DeLuca ha mandato Koracick da Kimmie. Amelia e Karev sono molto preoccupati ma il medico sta parlando con la ragazzina che si sente meglio. Il dottore è abbastanza drastico e dice che le mancano solo pochi mesi di vita e che il loro esperimento non potrà salvarli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHerrera, intanto, incontra ancora Warren nell’ospedale. Il medico la porta nella galleria per osservare l’operazione.
Nella sala della Bailey intanto la madre del paziente chiede aggiornamenti. La dottoressa tenta di convincere Webber a parlare con la donna ma quest’ultimo non vuole andare. Bailey confessa di aver avuto un infarto a Hunt e sottolinea che può fare il suo lavoro. La donna manda via Webber e la Qadri a parlare con la paziente.
Pierce e la Robbins si confrontano sui loro appuntamenti. Arizona parla dell’appuntamento di Pierce con Clive. Jackson finge di avere un appuntamento. La Pierce si sente a disagio e va via. Mentre gli specializzandi sparlano della Kepner, vengono incrociati da Jackson e da Arizona. Jackson confronta Ravi e lo manda da alcuni pazienti.
Nella sala operatoria di Meredith le cose non vanno bene. Intanto Herrera arriva nella galleria con Warren. Webber dà notizie alla madre dei ragazzi. La donna inizia a preoccuparsi e il dolore della donna smuove anche Qadri.