Grey’s Anatomy 14×13 streaming: arrivano i pompieri
Grey’s Anatomy 14×13 streaming: Herrera in sala operatoria Karev chiede ad Amelia di parlare del fatto che Koracick li sta…
Grey’s Anatomy 14×13 streaming: Herrera in sala operatoria
Karev chiede ad Amelia di parlare del fatto che Koracick li sta rallentando. Anche Pierce è d’accordo che sia la peggior scelta e Karev sottolinea l’interesse sessuale di Koracick per la Shepherd. La donna si rifiuta di mandarlo via perché è l’unica persona che possa aiutarli.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHunt si complimenta con Qadri per la prontezza di riflessi. Bailey arriva in sala operatoria seguito da Webber che vuole tenere sotto controllo il capo, piuttosto infastidito. Il ragazzino intanto va in arresto.
Kepner, la Grey e la Herrera arrivano in sala operatoria. Il ragazzo sta perdendo pressione e la Herrera sembra piuttosto impressionata da ciò che sta accadendo. Meredith chiede alla ragazza di aiutarle con una pinza per posizionarla esattamente sulle sue dita, all’interno della ferita. Quando Herrera lo fa, Meredith la invita a togliere la mano: la ragazza è riuscita a clampare e il ragazzino non si dissangua.
Jo entra nella sala di Koracick e del team della Shepherd cercando la Bello. Koracick inizia a commentare la ragazza con DeLuca che è piuttosto infastidito. Lo specializzando fa capire al medico che hanno una scadenza e che si tratta di Kimmie.
In sala operatoria, Webber tenta di non far lavorare la Bailey che però rifiuta. Ben intanto inizia a parlare dall’altra parte della sala operatoria. Bailey tenta di cacciarlo mentre lui dà manforte a Webber. Anche quest’ultimo manda via Warren assicurandogli di avere “occhi su tutto”. Nel mentre De Luca…