Grey’s Anatomy 14×13 streaming: Koracick e Karev ai ferri corti

Karev chiede ad Amelia se è riuscita a trovare una soluzione per la giovane paziente. La Shepherd ha chiesto aiuto a Tom Koracick, il chirurgo che l’aveva operata. Tra i due inizia immediatamente ad esserci attrito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

All’ambulanza, stanno tentando di spostare il paziente evitando che si dissangui. Nel mentre arriva la telefonata da Madrid. I medici riescono a far uscire la barella senza problemi. Il fratello intanto è molto preoccupato. Warren viene mandato fuori da Hunt: l’uomo si trova ancora a metà tra le due professioni. Meredith e Andy stanno portando il ragazzo in sala operatoria. Warren entra nell’ascensore ma Herrera lo manda di nuovo alla centrale.

Amelia, Koracick, De Luca, Karev e Bello stanno facendo altri tentativi. La Shepherd cerca di spiegare l’esperimento a Koracick che sembra piuttosto distratto. La Bello è eccitata perché l’uomo è uno dei suoi idoli e nel mentre non riesce a dare il meglio.

Il giovane paziente continua a chiedere notizie del suo fratello e si sfila il metallo dalla gamba iniziando a sanguinare. Qadri si toglie il velo per soccorrerlo. Jackson intanto chiede ad Arizona che cosa sta succedendo a Kepner. La donna gli risponde che il problema non è Kepner ma che non è la April che era quando stava con lui e gli consiglia di essere felice per lei. Intanto Karev…

IndietroAvanti