Grey’s Anatomy 14×13 streaming: arriva Andy Herrera

L’episodio inizia con i chirurghi al lavoro con studi ed esperimenti. Si tratta di Amelia, Karev, De Luca (Giacomo Gianniotti) e Sam Bello (Jeanine Mason). Nel mentre a casa Grey tutti si stanno preparando per iniziare una nuova giornata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Bailey intanto sta arrivando all’ospedale. Karev condivide le sue mosse con Jo e sottolinea che non si arrenderà, sebbene la paziente sembri scoraggiata. Kepner saluta la figlia e la porta al nido mentre Jackson sembra preoccupato dal fatto che si stia riprendendo da una sbornia.

Webber e Pierce si preoccupano un po’ per Bailey che ha deciso di muoversi a piedi, temendo che possa sforzarsi troppo. Pierce tenta di convincere Webber che la cosa è positiva ma senza risultati. Meredith chiede a Jo e alla sua specializzanda di chiamarla non appena arriva la telefonata dalla Spagna, da parte del medico che detiene il brevetto necessario al suo progetto.

Intanto Warren arriva con un’ambulanza. Un ragazzo è stato ferito e così suo fratello. Kepner e la Grey si occupano del secondo trauma, più complicato. La ragazza che ha soccorso il giovane, Andy Herrera, ha infilato una mano nel paziente per impedire che morisse dissanguato.

Intanto Karev confronta Amelia

IndietroAvanti