Grey’s Anatomy 14×11 streaming: l’operazione della Bailey

La giovane Bailey chiede alla madre di essere felice per lei che sta per intraprendere la scuola di medicina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Miranda sta per essere operata dalla Pierce ma le chiede prima di chiamare Ben. L’uomo corre immediatamente all’ospedale, mentre Pierce inizia a operare. Il dottor Maxwell, il chirurgo del Seattle Pres. fa infuriare la Pierce considerandola meno di ciò che è. Nel mentre Bailey va in arresto.

Anche Catherine Avery arriva al Seattle Pres. portando del cibo ai due uomini in sala d’attesa. Webber fa visita alla vicina della Bailey che consiglia di farla lavorare meno. La donna chiede come sta Miranda.

La Bailey nel mentre si sveglia. Pierce le dà i dettagli dell’operazione mentre Ben si avvicina. L’uomo è decisamente spaventato e ha lasciato addirittura la sua nuova carriera. La Bailey gli dice di richiamarlo: nonostante la cosa la terrorizzi, la vita è troppo preziosa per essere sprecata facendo qualcosa che non lo rende felice.

Miranda chiama sua madre che inizia a parlare impedendole di rispondere. La Bailey le dice di aver avuto un infarto e di aver avuto paura. Subito dopo la rassicura dicendo di stare bene. La donna risponde che sa che starà bene perché è la sua Mandy.

Grey’s Anatomy torna ogni giovedì sera, sempre sulla ABC

Non dimenticare di passare anche da Shonda distrugge vite e Noi amiamo Grey’s Anatomy

IndietroAvanti