Grey’s Anatomy 14×10 streaming: tra problemi razziali e problemi morali
Grey’s Anatomy 14×10 streaming: la moglie di Matthew Amelia dice che Paul pare essere cerebralmente morto. Jo si trova a decidere se deve staccare…
Grey’s Anatomy 14×10 streaming: la moglie di Matthew
Amelia dice che Paul pare essere cerebralmente morto. Jo si trova a decidere se deve staccare la spina o meno perché si tratta della moglie. La specializzanda inizia a ridere nervosamente prima di scoppiare in lacrime.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMatthew richiama la Kepner: sua moglie prova ancora dolore. Nello stesso momento il ragazzo sparato è in arresto e viene portato in sala operatoria. La moglie di Matthew intanto è in sala operatoria e continua a sanguinare. La Kepner e la Robbins discutono e subito dopo April va a cercare Matthew che non vuole parlarle.
Meredith informa Alex che il ragazzo che ha picchiato Paul è stato trovato. Nel mentre Jo e Jenny stanno decidendo che cosa fare.
La DeLuca inizia a parlare con la Robbins ma vengono interrotte da Andrew. La moglie di Matthew è in arresto cardiaco. In sala d’attesa intanto i poliziotti stanno attendendo notizie ma il ragazzino è morto in sala operatoria. Jackson affronta i poliziotti iniziando a tirar fuori le ragioni razziali dell’azione fatta dagli agenti.