Grey’s Anatomy 14×10 streaming: la verità del ragazzino

Arrivano all’ospedale i genitori e i fratelli del giovane. Il ragazzino aveva dimenticato le chiavi e stava entrando da una finestra. Un poliziotto, pensando stesse entrando abusivamente gli ha sparato. I genitori sono furiosi con gli agenti che spiegano che il poliziotto che ha fatto questo è in centrale sotto esame.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Jackson aiuta a calmare le acque sbattendo fuori dalla stanza i poliziotti. Nel mentre la Kepner viene chiamata dalla moglie di Matthew che sta provando dolore. In realtà la donna ha fatto chiamare la dottoressa perché prova dolore alla vagina. Dopo qualche momento di imbarazzo le due sembrano riuscire a trovare un modo per andare d’accordo.

Intanto il ragazzino viene sottoposto alla TAC. JacksonBaileyKepner si confrontano sulla situazione umana che investe il quartiere nel quale vive il giovane. Per fortuna la TAC rivela che il ragazzino starà bene anche se Jackson è preoccupato per quello che gli succederà in futuro. Kepner intanto viene chiamata. La moglie di Matthew non ha una stanza, il paramedico si sta lamentando ma Kepner interviene. I due parlano e il giovane racconta la sua storia, rimarcando di essere stato lasciato sull’altare. Nel mentre Stadler si sveglia…

IndietroAvanti