Grey’s Anatomy 14×10 streaming: il giovane sparato dal poliziotto

Ad arrivare è un giovane di dodici anni al quale i poliziotti hanno sparato al collo perché era vicino alla finestra di casa sua e le forze dell’ordine hanno frainteso la situazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Maggie riesce a tenere alta l’attenzione di Tuck e del suo amico con alcune reazioni chimiche. Jo, intanto, incrocia la fidanzata di Stadler. La ragazza crede che sia stata Jo a picchiare Stadler e la ringrazia. Le due si spostano a provare in un’area privata. La ragazza racconta di come la sua relazione con Paul l’abbia ridotta ad avere solo lui. Si tratta della stessa situazione che ha vissuto Jo e la dottoressa rassicura l’altra ragazza, dicendo che non è colpa sua ma che Paul si è dimostrato gentile all’inizio e ciò le ha ingannate.

Il ragazzo con la mano semi-tagliata viene ricucito in Pronto Soccorso. Nel mentre la Kepner gli dà due dritte sulle Sacre Scritture, dicendo che quando Dio creò il mondo, creò anche le metafore e che quindi “Se la tua mano ti scandalizza, tagliala” non è da interpretare letteralmente. Intanto la situazione del ragazzo colpito dai poliziotti…

IndietroAvanti