Grey’s Anatomy 14×08: Un disastro dopo l’altro

La donna incinta sta per partorire ma l’inadeguatezza che prova la spinge a resistere. Arizona riesce a convincerla mentre Carina si prepara a ricevere la bambina. La donna sta partorendo nel corridoio dell’ospedale, davanti a molti altri pazienti. Le due dottoresse intanto si scambiano qualche parola, dicendo di aver sentito la mancanza l’una dell’altra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo specializzando torna senza il sangue e la paziente sembra essere ancora in pericolo. Il sangue è necessario perché la paziente sta peggiorando e Meredith chiede se qualcuno nella stanza ha il gruppo sanguigno richiesto: ad alzare la mano è lo specializzando.

Meggie Jackson stanno portando il paziente ad un altro ospedale. Nel mentre i due parlano e la paura della ragazza li spinge a tenersi per mano. In quell’esatto momento, una turbolenza spinge un tubo fuori dal paziente, inondando la cabina. La Bailey decide di pagare il debito pur di salvare un ragazzino. Il telefono di Jackson tuttavia non è disponibile.

Jo corre da KarevAmelia mentre le condizioni del bambino stanno peggiorando ancora. Non devono dargli epinefrina per evitare ulteriori complicanze ma Alex inizia la trasfusione prima di ricevere il messaggio. Quando Jo esce dall’ospedale, davanti a lei c’è il marito.

Grey’s Anatomy tornerà con i nuovi episodi dopo la pausa invernale, a partire dal mese di gennaio!

Non dimenticate di passare da Shonda distrugge vite e Noi amiamo GA!

Continua per altre news!

IndietroAvanti