Grey’s Anatomy 14×08: L’FBI al Grey Sloan

Quando il paziente di Maggie e Jackson ha un problema i monitor iniziano a funzionare. Allo stesso modo anche il Pronto Soccorso inizia a dare problemi tecnici. La cosa si estende a tutto l’ospedale: ogni monitor è fuori uso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Meredith spiega l’operazione alla sua paziente. Le cose anche lì sembrano andare male. Il paziente di Alex ha una complicazione e neanche loro riescono ad accedere agli schermi, così come nessun altro nell’ospedale. Sui computer compare un messaggio che rivela l’attacco degli hacker e un riscatto richiesto.

https://www.youtube.com/watch?v=UVqxmNrHHak

Bailey cerca di calmare gli animi e decide di non creare il panico quando l’FBI entra nell’ospedale. La Bailey fa accomodare gli agenti i quali intimano di spegnere ogni dispositivo elettronico. Webber intanto dà direttive su come affrontare la giornata senza l’elettronica.

La figlia del paziente di Maggie e Jackson svela che si tratta di suo padre ma che non l’ha mai conosciuto prima e che non può prendere decisioni per lui perché non sa chi sia. Alla fine firma i moduli per il trattamento.

L’operazione di Grey nel mentre…

IndietroAvanti