Grey’s Anatomy 14×08: Jo è capo degli specializzandi

L’episodio inizia con Ben che si sta allenando prima di iniziare le sue attività all’accademia. Meredith intanto viene intervistata presso l’ospedale. Nel mentre Jo sta facendo prove allo specchio come capo degli specializzandi. DeLuca e la dottoressa Bello sono di nuovo insieme e sono in ritardo. In ascensore, Carina (Stefania Spampinato) è con Owen quando Arizona (Jessica Capshaw) entra, rendendo la situazione molto strana.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grey's Anatomy 14x08 streaming: Caos al Grey Sloan

Bailey intanto chiede a Webber di occuparsi della sfida che Jackson ha proposto. La realtà è che Miranda vuole competere nella sfida e non può farlo se qualcuno non prende il suo posto. Jo inizia il suo primo giorno come capo degli specializzandi, mentre Meredith si confronta con MaggieAmelia su quello che sta succedendo dopo l’Harper Avery.

Gli specializzandi vengono divisi ma sembrano totalmente inadatti. Meredith parla con lo specializzando a lei assegnato che sembra essere davvero il peggiore, privo di umorismo e decisamente poco concentato. Jo è con Alex in pediatria. Il bambino, di sette anni, deve subire un’operazione il giorno successivo. Il ragazzino confessa che la madre ha una cotta per Karev.

Intanto il caos si prepara…

IndietroAvanti