Grey’s Anatomy 14×07: And the winner is…

MirandaBen discutono ancora. Secondo la donna Ben è di nuovo annoiato come quando ha iniziato la carriera da chirurgo. La realtà è che Warren vuole provare tutto ciò che può fintanto che ne ha la possibilità. Jo suggerisce ad Alex di chiamare Izzie se vuole sapere come sta. Sembra che l’uomo si sia costruito una storia su come sia andata a finire per lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per farla presenziare agli Harper Avery, i medici organizzano una diretta dalla cerimonia. Catherine tiene il discorso che proclama Meredith vincitrice dell’Harper Avery. Ad accettare il premio è Jackson che spiega a tutti la situazione. Nel mentre ricorda LexieDerekEllis Grey. Proprio quest’ultima compare accanto a Maggie, applaudendo per il successo di sua figlia, con uno sguardo fiero e felice.

Grey's Anatomy 14x07

Sofia arriva a casa da Arizona dove c’è appesa una foto con SloanCallie e la Robbins con in braccio la piccola SofiaDeLucaSam si ritrovano, sanno che non fanno bene a stare insieme ma finiscono nuovamente a letto. Owen non vede la somiglianza con Cristina nella paziente e il chirurgo ride insie e a Meredith. Mentre Alex apre lo champagne, Cristina chiama Meredith al cellulare per congratularsi con lei.

Grey’s Anatomy torna con il winter finale giovedì sera sulla ABC!

Non dimenticate di passare da Shonda distrugge vite e Noi amiamo GA!

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti