Grey’s Anatomy 14×07 streaming: Un salto nel passato con Meredith e Alex
Grey’s Anatomy 14×07: I problemi di “George”, “Cristina” e “Izzie” Jackson si ferma da Meredith per intimarle di andare alla cerimonia…
Grey’s Anatomy 14×07: I problemi di “George”, “Cristina” e “Izzie”
Jackson si ferma da Meredith per intimarle di andare alla cerimonia ma Karev sottolinea che ha paura di perdere. I ragazzi appena arrivati sono degli specializzandi al Seattle Presbiterian. Quando Avery chiede alla Bailey notizie del contest, lei domanda se era a conoscenza del segreto di Ben e il giovane si allontana con un sorriso imbarazzato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKarev mostra a Jo (Camilla Luddington) la ragazza identica a Izzie e la scena si fa piuttosto esilarante fino a che la giovane non cade. All’ospedale arrivano Zola e Maggie Pierce. Anche Catherine Avery è lì ma Meredith non si vede.
I due ragazzi sembrano davvero Cristina e George. Quando il ragazzo viene liberato non riesce a respirare e a salvarlo è Meredith. Il collo è ostruito. La donna rivela ai due il perché tutti li fissano ed entrambi non sembrano molto contenti. La ragazza svenuta, intanto, sembra avere un tumore all’interno della placenta. La ragazza dev’essere operata subito e chiede ad Alex di stare con lei. Ben ha a che fare con un clown.