Grey’s Anatomy 14×06 streaming: Il grande trionfo di Meredith e quello di Amelia
Grey’s Anatomy 14×06: Operazioni che vanno bene ma… Amelia e Koracick iniziano l’operazione ma qualcosa sta sanguinando velocemente. La Shepherd prende in…
Grey’s Anatomy 14×06: Operazioni che vanno bene ma…
Amelia e Koracick iniziano l’operazione ma qualcosa sta sanguinando velocemente. La Shepherd prende in mano la situazione e inizia ad insultare l’altro chirurgo, dicendo che no ha bisogno di lui. L’operazione di Meredith e Jo termina. La Wilson chiede di smettere di essere trattata come una bambola di porcellana, ma la Grey rivela che è stato Alex a chiederle di trattarla bene e che questo non ha niente a che fare con l’operazione alla quale ha appena partecipato. La ragazza con la pistola è fuori pericolo. La Robbins cerca di far comprendere alla ragazza quanto è pericoloso ciò che ha fatto. La ragazza dice che voleva solo stare con il suo ragazzo ma Arizona riesce a convincerla del contrario.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’operazione di Meredith pare essere andata bene. Dalle espressioni di Jo, il paziente capisce che c’è qualcosa che non va. La ragazza le chiede un consiglio sulla violenza domestica. Purtroppo non c’è niente che si possa fare. La Bailey e la Pierce dicono al paziente che dovrebbe tornare per un controllo, ma l’uomo ipocondriaco dice che non mettera più piede in quell’ospedale.