Grey’s Anatomy 14×06: La paura di Amelia

MeredithJo studiano l’operazione insieme. La Grey sembra trattarla come una bambina e la cosa è spaventosa. Nel mentre, Amelia Koracick studiano l’operazione insieme. Il paziente di Meredith sembra essere in pericolo ma l’operazione della Grey sembra essere l’unica opzione. Quando la Wilson dà un parere personale, Meredith non è molto felice. Si rivolge nuovamente al paziente per essere sicura che le parole di Jo non siano state costrittive e che ci sia una vera ragione dietro l’operazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grey's Anatomy 14x06: MEREDITH è una rock star, il trionfo di AMELIA

Jo Meredith si confrontano su quello che è successo, perché Wilson si aspettava di essere rimproverata. La Grey è consapevole che Jo sa di aver sbagliato e dunque sembra molto accondiscendente con lei. Amelia intanto chiede di vedere Webber: la donna ha paura che il tumore la rendesse coraggiosa e senza paura e di non poter fare il suo lavoro.

Il paziente ipocondriaco è sul tavolo operatorio e la sua storia porta la Pierce a considerazioni sulla sua vita personale. Tinder in quel momento squilla e Maggie decide di andare ad un appuntamento. La ragazza è anch’essa sul tavolo operatorio, con moltissimi spettatori, tra cui Carina.

Intanto Amelia e Koracick…

IndietroAvanti